The Voice 2, Raffaella Carrà: “Andrei sul palco con Lady Gaga e canterei con un rapper”

Impegnata su Twitter in un botta e risposta coi fan di The Voice, la storica cantante e presentatrice italiana ha rivelato alcuni dettagli sui suoi gusti musicali.

Il casco d’oro d’Italia del passato sarà pure stata Caterina Caselli, ma da cinquant’anni a questa parte lo scettro di caschetto biondo appartiene solo a lei, l’inimitabile Raffaella Carrà: la stakanovista della tv italiana, pronta a tornare a partire dal 12 Marzo prossimo con The Voice 2 in qualità di giurata, ha risposto ad alcune domande poste dai fan suoi e del programma via Twitter, raccontando un po’ di sé e del suo rapporto con la musica.

Per quanto riguarda la trasmissione e quali potranno essere le novità, Raffaella Carrà ha posto l’accento sul suo buon rapporto con gli altri giudici J.Ax, Noemi e Piero Pelù; ma quando si parla di musica, Raffaella racconta alcuni desideri che vorrebbe esaudire.

Primo fra tutti, quello di salire sul palco, un giorno, con Lady Gaga: visto che la popstar l’ha palesemente per quanto inconsciamente omaggiata nel duetto con Christina Aguilera, Raffaella coglie la palla al balzo:

 

Sparare troppo alto? Forse sì, ma Raffaella Carrà ha anche desideri più facilmente realizzabili e che riguardano la recente vincitrice di Sanremo 2014, Arisa:

 

Oppure le piacerebbe cantare con un rapper, magari giovane.. e il pensiero è immediato: parlerà dell’altro trionfatore di Sanremo 2014, Rocco Hunt?

 

Intanto Raffaella Carrà ha già collaborato con Gianna Nannini in un brano che, promette, uscirà quest’estate e sarà tutto da ballare:

 

E sulle storiche canzoni da lei cantate che preferisca? Raffaella non se la sente di scegliere (tantomeno noi, in effetti…)

 

Ma la chiosa finale è il dubbio amletico che da anni ammorba anche noi e che Raffaella Carrà risolve con una spiegazione da “licenza poetica”:

 

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →