Home Notizie Rita Ora ha detto NO a X Factor Uk: la cantante non sarà giudice nel talent show

Rita Ora ha detto NO a X Factor Uk: la cantante non sarà giudice nel talent show

Nonostante l’offerta, la cantante ha preferito rinunciare

pubblicato 6 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:27

Rita Ora giudice a X Factor Uk? Poteva essere un’ipotesi che diventava realtà ma a renderla impossibile è stato il rifiuto proprio della stessa cantante. E ha rifiutato un’offerta di un milione di dollari per sedersi dietro al bancone della versione inglese del talent show.

E’ stato Simon Cowell a pensare a lei e ha voluto incontrarla di persona per proporle il ruolo nella prossima stagione. Ma due settimane fa, dopo qualche esitazione, è arrivato il “No” da parte di Rita Ora. Ecco il resoconto di una fonte ben informata al The Mirror

“A Rita è stata formalmente offerto il lavoro a X Factor Uk e si è sentita molto lusingata, ma ha rifiutato. Lei adesso è fuori, si trova a Los Angeles in questo momento, ha incontri di lavoro, sta creando contatti di lavoro e si sta concentrando duramente nella sala d’incisione. Rita sta ha intenzione di fare uscire un nuovo album questa estate, è questa la sua priorità”

Rita presumibilmente pensa che lo show potrebbe essere dannoso per la sua carriera: crede che la musica sia la cosa più importante per lei e la TV le porterebbe via tempo prezioso dal suo impegno in studio.

“Vuole concentrarsi esclusivamente sulla sua musica e non farsi distrarre da altre cose. Ha anche visto come l’album di Jessie J abbia avuto difficoltà dopo che è apparsa come coach a The Voice e ritiene che le due cose potrebbero essere collegate fra loro”

Via | Music News

Notizie