Home Notizie Cher, tutte le hits della cantante in un musical sulla sua vita

Cher, tutte le hits della cantante in un musical sulla sua vita

Un musical sulla vita di Cher diventerà realtà? Lo conferma la stessa cantante attraverso Twitter

pubblicato 27 Giugno 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:57

I fan di Cher probabilmente non staranno più nella pelle alla notizia, annunciata dalla stessa cantante attraverso il suo account Twitter.

E’ in progetto un musical sulla vita della star con i brani di maggiore successo all’interno della storia, suddivisa probabilmente in tre capitoli principali: prima di sposare suo marito Sonny, le nozze fino al grande successo del periodo “Believe” fino ai giorni attuali. E Cher? Sarà “solo” protagonista virtuale dello spettacolo? A quanto pare no. Sembra infatti che anche la stessa cantante avrà un ruolo nel musical.

“Tutte le tre diverse Cher parleranno e canteranno tra loro. Sto aiutando a creare i testi perchè si tratta della mia vita e so cose che nessuno conosce. Sarà un musical con la mia musica. Ci sarà anche a Broadway! E’ un processo molto lento, è ormai da un po’ che ci sto lavorando”

La notizia arriva proprio nelle ore di un altro musical, di cui vi abbiamo parlato ieri e che potrebbe iniziare a fine anno: quello delle Spice Girls. Nel loro caso però, ci saranno solo le canzoni delle ragazze speziate. Nessuna di loro, infatti, parteciperà in prima persona ad una storia della quale si sanno ancora pochi dettagli.

Ma, tornando a Cher, che ne pensate di questo progetto? Sarà un successo?

Notizie