Katy Perry contro Mariah Carey: “Appartiene al passato, invece Miley Cyrus è una rivelazione”

La cantante di Dark Horse, in Australia per un’intervista, non ci è andata tanto leggera sui giudizi nei confronti della collega. Ma ce n’è anche per Britney Spears e la lingua di Miley Cyrus…

Katy Perry è stata in Australia come ospite di una trasmissione televisiva e si è ampiamente divertita a parlare di sé, di come affronta il successo e come si prepara per i massacranti tour promozionali. La cantante di Roar non si è affatto risparmiata e, intervistata su tutto ciò che riguarda lo scibile musicale attorno a lei, ha rivelato anche alcune particolarità sui gusti musicali e i suoi inizi di carriera.

Ho iniziato a cantare a 9 anni, mi sono trasferita a Los Angeles a 17. Ci è voluto un po’ per diventare famosa, tre etichette discografiche mi hanno rifiutata.

17 anni? Proprio l’età della giovanissima Lorde, la cantante di Royals che ai recenti Brit Awards 2014 ha soffiato il premio di Best International Female proprio alla Perry. Katy però l’ha presa sportivamente.

Lorde è davvero molto matura, come se fosse un’esperta del palco. E’ diverso quando cresci con Internet e la musica e cerchi di capire come giostrarti in questo mondo. Mi piace Lorde, mi piace anche Ellie Goulding e pure Banks, mi piacerebbe averle in tour con me.

Insomma, cortesie tra colleghe? Non proprio. Scherzando, Katy Perry ha chiesto ai presentatori di non considerarla la più grande popstar…

Non sono Beyoncè!

E Mariah Carey? Ecco il pomo della discordia.

Mariah Carey è fantastica per un ritorno al passato. Ci piace Fantasy, e Honey… adoro Honey! Le vecchie canzoni con i Boyz II Men in studio.. le adoravo!

Insomma, Mariah stantia? Katy Perry ha glissato buttandola sul ridere, ma il giudizio è sembrato quantomeno impietoso sulla collega pronta anch’essa a tornare con un nuovo album, attesissimo sin dallo scorso anno.

Katy Perry non si è risparmiata nemmeno su altre colleghe come Britney Spears e Miley Cyrus: alla domanda se avesse preferito il Bangerz Tour di Miley Cyrus (in Italia a Giugno, ovviamente sold out) o la residency di Britney Spears a Las Vegas, Katy ha spiegato chiaramente:

Se ti rispondessi ad una domanda del genere, avrei una valanga di persone su Twitter a dirmi come la pensano. Ma siccome voglio essere sempre sincera con me stessa, so che sono due show diversi. Britney è in un momento diverso della sua vita rispetto a Miley, questo è il primo grande tour di Miley. Penso che Britney stia facendo un vero e proprio ritorno e che Miley invece… il suo primo arresto.

Come smentirla?

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →