Home Interviste Shakira: “Durante le lavorazione del nuovo album c’erano canzoni che amavo e poi odiavo poco dopo”

Shakira: “Durante le lavorazione del nuovo album c’erano canzoni che amavo e poi odiavo poco dopo”

L’intervista alla cantante sul magazine “Latina”

pubblicato 5 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:31

Shakira ha rilasciato un’intervista alla rivista ‘Latina’, in occasione della sua partecipazione al talent show “The Voice” come giudice al posto di Christina Aguilera e in vista della pubblicazione del suo nuovo (omonimo) album. Un bilancio e un analisi della sua vita, dei suoi impegni e dei prossimi progetti, tra il suo ruolo di madre, compagna (del calciatore Piqué) e cantante internazionale. Ecco alcuni passaggi.

“Piqué è accanto a me perché vuole stare con Shakira la persona, non la celebrità. C’è vero amore, non ci sono secondi fini . E io sto con lui perché è l’uomo più straordinario che abbia mai incontrato. Noi vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose, noi odiamo le stesse cose. Non sono mai stato con qualcuno così appassionato nella sua vita”

Ma la sua vita privata deve anche rapportarti con il suo ruolo di cantante:

“Se non fosse a causa dei miei progetti musicali sarei già nuovamente incinta. Mi piacerebbe avere otto o nove bambini, una mia squadra di calcio alla Piqué”

Nel nuovo album ci saranno influenze reggae, rock, folk e dance

“Sarò sempre un po ‘di tutto. C’era un sacco di lotta con me stessa verso quale direzione volessi andare. Durante tutto il processo c’erano canzoni che era portata ad amare in quel momento e poi ho odiato pochi minuti dopo”

E il suo ruolo di coach a The Voice Usa..

“Quando sei un artista sei così concentrata sulla propria carriera. E ‘ divertente vedere me stessa in questo ruolo di mentore e aiutare altri giovani cantanti a raggiungere i propri obiettivi e a formare la loro personalità artistica”

Via | Latina

IntervisteNotizie