Home Miley Cyrus Miley Cyrus in concerto: fan si lamenta per l’uso eccessivo del gobbo elettronico

Miley Cyrus in concerto: fan si lamenta per l’uso eccessivo del gobbo elettronico

Problemi di memoria per la giovane cantante? Oppure semplice esagerazione di un fan?

pubblicato 5 Marzo 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:12

E’ iniziato da qualche settimana in Bangerz Tour, la serie di concerti live di Miley Cyrus, descritti come qualcosa di addirittura istruttivo da parte della stessa cantante. Ricordate quello che aveva dichiarato?

“Anche se i genitori probabilmente non crederanno a questo, penso che il mio spettacolo sarà educativo per i bambini Stanno per essere esposti ad un’arte che la maggior parte delle persone non conosce (…) Alla gente viene insegnato a guardare le cose così in bianco e nero, soprattutto nelle piccole città. Sono entusiasta di portare questo tour in luoghi dove arte come questa non sarebbe accettata, dove i bambini non avrebbero conosciuto questo diverso tipo di arte”

Ovviamente le polemiche non sono mancate, soprattutto proprio da parte dei genitori, per nulla impressionati positivamente dalle mosse sensuali e dalle scene provocanti dell’ex star Disney pronta a cavalcare l’onda dello scandalo tra vestiti minimal e finti amplessi sul palco. Insomma, possiamo dire che l’aspetto pedagogico del concerto non è stato capito. Ecco, mettiamola così.

E se questo è motivo di discussione, stupisce l’ennesima critica fatta da un fan della Cyrus. Si lamenta, infatti, che Milei sia troppo dipendente dal gobbo elettronico. Addirittura il ragazzo ha fatto alcuni scatti per dimostrare questa sua tesi, parlando addirittura di assoluto stupore:

“Ero al concerto di Miley a Las Vegas e ha fatto queste foto perché non potevo credere che avesse bisogno di un gobbo con testi di ogni sua canzone durante tutto il concerto. E non è come se fossero lì solo per sicurezza- l’ho vista mentre guardava più di un paio di volte. Lo spettacolo è stato divertente , ma lei non è apparsa in grande forma”

Ok criticare e confrontarsi su eventuali esagerazioni ed eccessi… ma addirittura creare un caso per l’uso di gobbi elettronici non appare un po’ forzato?

Fonte | Radar Online via AceShowBiz

Miley CyrusNotizie