Home Notizie Chris Brown feat. Ariana Grande: Don’t Be Gone Too Long è il duetto?

Chris Brown feat. Ariana Grande: Don’t Be Gone Too Long è il duetto?

Collaborazione tra i due artisti

pubblicato 4 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:33

Lei è Ariana Grande, la giovanissima cantante che molti indicano come futura erede di Mariah Carey. Lui è Chris Brown, il turbolento rapper che bilancia la sua vita professionale con quella sentimentale. In comune non sembrerebbero avere nulla e invece, proprio loro due saranno protagonisti nei prossimi mesi di un duetto.

Fin da subito, il rumour di una collaborazione sembrava confermata dalle parole del manager di Ariana, Scooter Braun, che via Twitter aveva parlato di un featuring incredibile in arrivo, inserendosi in uno scambio di messaggi tra i due cantanti. Poi, a consolidare questa tesi, lo scatto dei due impegnati in un passo di danza con Brown a torso nudo, in un’immagine in bianco e nero che potrebbe essere il backstage del video musicale che accompagnerà il pezzo.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/lBPO6Pk7gw/embed/” frameborder=”0″]

E nelle scorse ore l’indiscrezione via web del titolo del brano che potrebbe essere Don’t Be Gone Too Long. Ariana aveva annunciato ai fan il rilascio di una nuova canzone nelle settimane successive e questo conferma la promessa annunciata. Il pezzo dovrebbe essere il nuovo singolo di Chris Brown che anticipa l’album X, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 5 maggio 2014.

A dirigere il video dovrebbe essere Joseph Labisi che ha curato, tra i suoi ultimi progetti, “Replay” di Zendaya Coleman e “Stupid Love” di Jason Derulo.

Via | AceShowBiz

Notizie