Lea Michele è orgogliosa di Louder, il suo nuovo album

Le parole della cantante che finalmente sta per pubblicare il suo disco di debutto

La 27enne Lea Michele sta per rilasciare il suo primo album di inediti. Un disco a 360 gradi, slegato dalle cover di Glee, serie tv che l'ha resa famosa (e amata) in tutto il mondo. La cantante ha parlato proprio nelle scorse ore del suo primo lavoro e ne è particolarmente fiera. Durante la registrazione delle canzoni, Lea HA trovato anche una liberazione dalle sue lotte recenti, in particolare per la morte del suo interesse amoroso Glee e nella vita reale, Cory Monteith . L'attore è scomparso lo scorso luglio per un'overdose di droga

" E' davvero la storia degli ultimi due anni della mia vita. Momenti incredibili, belli, i più felici della mia vita, così come il peggiore in assoluto. E il mio obiettivo in tutto questo era di fare un album che fosse onesto e vero per me stessa"

lea-michele-louder

E proprio questa sua sincerità assoluta traspare dai testi dei pezzi:

"Non ho registrato una parola che non sentissi mi, anche se non l'ho scritto o mi è stato dato. Sono parole, queste sono parte di me. E così io molto orgogliosa, è qualcosa di bello quello che è venuto fuori da un momento molto difficile"

Lea si sbilancia anche in merito al suo brano preferito:

"Direi che la mia canzone preferita è sicuramente You're mine. Ha davvero a che fare con l'impegno in una relazione, riguardo all'avere paura a fare il salto all'inizio, ma una volta che si prende il coraggio in mano, ci si impegna con un'altra persona dicendo, si sa, questo è per la vita"

Infine un ricordo su Cory:

"Mi sento così grata per arrivare a dire che ho sperimentato il vero amore e credo che un sacco di gente , purtropponon l'hanno ancora mai provato. Ci sono anche quelli che passano tutta la vita senza provarlo. Io l'ho fatto e mi considero molto fortunata"

  • shares
  • Mail