Home Notizie Planet Funk ft. Giuliano Sangiorgi: “Ora Il Mondo è Perfetto” (video ufficiale)

Planet Funk ft. Giuliano Sangiorgi: “Ora Il Mondo è Perfetto” (video ufficiale)

Planet Funk ft. Giuliano Sangiorgi: il video ufficiale di “Ora Il Mondo è Perfetto”

27 Giugno 2012 07:30

Quando il tricolore ti rende orgoglioso di essere italiano non solo in periodo di manifestazione calcistica. Se Planet Funk e Giuliano Sangiorgi uniscono le loro arti per dare vita ad un lavoro interessante, noi non possiamo fare altro che alzare il pollice verso l’alto in segno di consenso.

“Ora Il Mondo è Perfetto” è il brano che il gruppo dance ha creato in collaborazione col leader dei Negramaro. Un perfetto e gustosissimo diversivo musicale ai tanti tormentoni trash che la bella stagione ci costringe ad ascoltare ( e pure a cantare). Un electropop semplicissimo, senza pretese che affonda le sue dinamiche negli splendidi cambi di registro in falsetto implementati dal cantante pugliese. Orecchiabile, fresco, travolgente e, ripeto, semplice (dico sempre che a volte la semplicità è il vero asso nella manica).

Qui in alto vi proponiamo il video ufficiale del pezzo. Spruzzate psichedeliche in 3d di colori in cui intravedere i volti degli artisti coinvolti in questo progetto. A me ricorda tanto il fumo del Brucaliffo in “Alice”.

Notizie