The Cooper Temple Clause allo sPAZIO211

Questa sera il soundsblog sarà presente (nella mia persona) allo sPAZIO211 di Torino in occasione del concerto dei The Cooper Temple Clause.Gruppo inglese conosciuto e apprezzato altrove ma (purtroppo, a quanto sembra,) almost unknown qui, i TCTC si portano dietro molto di quanto devono aver ascoltato crescendo. Alcune sonorità sono facilmente distinguibili, altre prendono lentamente

Questa sera il soundsblog sarà presente (nella mia persona) allo sPAZIO211 di Torino in occasione del concerto dei The Cooper Temple Clause.

Gruppo inglese conosciuto e apprezzato altrove ma (purtroppo, a quanto sembra,) almost unknown qui, i TCTC si portano dietro molto di quanto devono aver ascoltato crescendo. Alcune sonorità sono facilmente distinguibili, altre prendono lentamente forma nella successione di note con esiti felicissimi e personali. Se non li conoscete non vi anticipo nulla, ma vi consiglio di dare almeno un’occhiata alla loro pagina su myspace (che, tuttavia, non rende giustizia nella scelta dei brani).

Per chi non lo sapesse, i The Cooper Temple Clause stanno facendo un minitour in previsione dell’uscita del loro terzo album. L’ingresso costa 10 euro. Approfitterò della presenza di Samuele Silva per portare su queste pagine un po’ di scatti del concerto e una presentazione dello sPAZIO211.