Duran Duran: video di Falling Down e ritardo dell’album

E’ uscito da circa due giorni il video ufficiale del primo singolo del 13esimo album dei grandissimi Duran Duran, di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni con Lollodj. Vogliamo ricordare che la carriera del gruppo inglese (con tutte le modifiche di formazione in itinere) è nata a fine anni ’80 e che oggi dopo quasi

di aleali

E’ uscito da circa due giorni il video ufficiale del primo singolo del 13esimo album dei grandissimi Duran Duran, di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni con Lollodj. Vogliamo ricordare che la carriera del gruppo inglese (con tutte le modifiche di formazione in itinere) è nata a fine anni ’80 e che oggi dopo quasi 30 anni la loro musica è a tutti gli effetti moderna e con un appeal avvicinabile anche ai giovanissimi. Una perla rara. Il nuovo video è quasi un film , fatto di grandiose immagini di incantevole bellezza, con dietro la storia che mostra tutte quelle Britney Spears che oggi non sanno uscire (o non possono o ancora non vogliono farlo) dal vortice del vizio. Il video è stato girato a Los Angeles e porta la firma registica di Anthony Mandler, lo stesso che ha realizzato il videoclip dei The KillersWhen You Were Young“.

Un aggiornamento doveroso va fatto sull’uscita dell’album. Riporto direttamente dall’appassionata fonte Duran.it, sito italiano del gruppo:

“La Sony in accordo con il sito ufficiale duranduran.com ha comunicato il cambiamento di data per l’uscita del singolo e dell’album: il singolo “FALLING DOWN” uscirà in Italia il 05 Novembre, mentre l’album “RED CARPET MASSACRE” è stato posticipato al 16 Novembre!!!”

A seguire, il video di “Falling Down”. Per maggiori info, ecco il loro Myspace

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →