Home Notizie Serebro: il video di “Mama Lover”

Serebro: il video di “Mama Lover”

Serebro: il video di “Mama Lover”. Un altro tormentone estivo?

27 Giugno 2012 08:30

Si chiamano Elena Temnikova, Olga Seryabkina e Anastasia Karpova ed insieme formano le Serebro. Vengono dalla Russia, sono attive nella discografia già dal 2006 ed adesso escono dai confini nazionali arrivando fino al nostro bel paese col singolo, indicato già da molti come un tormentone estivo, “Mama Lover”.

Supportate da un Frencesco Facchinetti molto entusiasta, le tre ragazze dell’est (vere e proprie modelle) stanno spopolando in rete non tanto per la canzone in se per se quanto per il video relativo che l’accompagna. Pseudo-amatoriale e molto hot, riprende le componenti del gruppo alle prese con preservativi, alzate di gonna, leccate di ghiaccioli… e tutto questo mentre sono al volante. Insomma, un concept che da nell’occhio e che si è già prestato a numerose parodie atte a rimarcare l’appellativo di “fenomeno”.

Quindi la Russia, dopo le T.aT.u., prova a sfondare nuovamente e lo fa con un trio che sicuramente sa far parlare di se… ed in questo caso le orecchiabili sonorità pop-dance poco contano, no?

Notizie