Home Mika Mika: tra un “Happy ending” e un dvd, il tour in Italia

Mika: tra un “Happy ending” e un dvd, il tour in Italia

Importantissima la segnalazione dell’uscita ufficiale nei negozi del singolo “Happy Ending” di Mika, sesto singolo estratto dall’album di successo “Life in Cartoon Motion”, dopo pochissime settimane dal nostro articolo sul singolo “Love Today”. Una ballad molto particolare sullo stile pop anni ’90 in un video che in maniera sognante descrive questo viaggio particolarissimo verso un

pubblicato 16 Ottobre 2007 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:44

Importantissima la segnalazione dell’uscita ufficiale nei negozi del singolo “Happy Ending” di Mika, sesto singolo estratto dall’album di successo “Life in Cartoon Motion”, dopo pochissime settimane dal nostro articolo sul singolo “Love Today”.

Una ballad molto particolare sullo stile pop anni ’90 in un video che in maniera sognante descrive questo viaggio particolarissimo verso un ipotetico aldilà. Il brano è disponibile da ieri in Inghilterra in formato cd e vinile.

Il nove novembre uscirà nei negozi il dvd ufficiale dell’artista con un fantastico live, alcuni contenuti inediti e una lunga intervista sulla sua carriera e la sua musica. Per vedere una piacevole anteprima, basta connettersi con il coloratissimo sito ufficiale italiano. Il terreno in questo caso non si può dire che non sia pronto: tra pochi giorni infatti, Mika verrà qui Italia per due tappe da non perdere, una il 19 a Torino, l’altra il 20 a Bologna.

MikaNotizie