Home Notizie I Take That aprono il tour a Belfast

I Take That aprono il tour a Belfast

Partito giovedì sera il nuovo Beautiful World European Tour dei Take That che a Belfast in Irlanda del Nord hanno dato vita ad uno spettacolo sicuramente unico per gli amanti dei ragazzi inglesi. Gary Barlow, Jason Orange, Mark Owen e Howard Donald sul palco della Odyssey Arena hanno interpretato tanti dei loro grandi successi che

di fabio50
pubblicato 13 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:42


Partito giovedì sera il nuovo Beautiful World European Tour dei Take That che a Belfast in Irlanda del Nord hanno dato vita ad uno spettacolo sicuramente unico per gli amanti dei ragazzi inglesi. Gary Barlow, Jason Orange, Mark Owen e Howard Donald sul palco della Odyssey Arena hanno interpretato tanti dei loro grandi successi che dagli anni ’90, anche se con una separazione in mezzo, hanno segnato la musica pop dando vita ad una delle prime pop band.

Due ore di show con grandi successi del passato e del presente come “Never Forget”, “Patience”, “Back For Good, “Everything changes”,”Relight my fire” e altri pezzi storici. Movimenti sexy e ballerine di lap dance poco vestite hanno accompagnato i quattro ragazzi in questo esordio del tour che arriverà in Italia il 23 e 24 ottobre.

Di seguito una gallery di immagini della serata di Belfast e un video del live.

Take That Beautiful World European Tour











Notizie