Giuliano Palma, Così lontano 20 febbraio 2014 video esibizione

Il testo di uno dei due brani sanremesi di Giuliano Palma

Giuliano Palma si è esibito con il brano Così Lontano nella terza puntata del Festival di Sanremo 2014. Ecco la sua performance qui sotto:

Giuliano Palma, Così lontano 19 febbraio 2014 video esibizione

Update: E' Così lontano la canzone scelta dal televoto e dalla sala stampa presentata da Giuliano Palma sul palco del Festival di Sanremo 2014. Potete ascoltare il pezzo qui sotto e rivedere la sua esibizione.

Giuliano Palma, Così lontano (testo e video)

Dopo avervi fatto scoprire Un bacio crudele, ora passiamo all'altra canzone che Giuliano Palma interpreterà sul palco del Festival di Sanremo 2014 a partire da martedì 18 febbraio. Si intitola Così lontano ed è "un brano ritmato e struggente su un amore che ritorna quando non te l'aspetti più", come racconta lo stesso cantante a Tv Sorrisi e Canzoni. Il pezzo, scritto con Nina Zilli (con la quale Palma aveva cantato sul palco dell'Ariston due anni fa in veste di ospite - era lei in gara), è contenuto in Old boy, il nuovo disco in uscita il 20 febbraio, indiretto omaggio al regista coreano Park Chanwook che ha diretto un film con lo stesso titolo. Di seguito trovate il testo del brano.

giuliano palma1

Il testo | Tv Sorrisi e Canzoni

  • shares
  • Mail