Home Festival di Sanremo Perturbazione, L’Unica 20 febbraio 2014 video esibizione

Perturbazione, L’Unica 20 febbraio 2014 video esibizione

Sanremo 2014, Perturbazione: ecco il testo de L’unica, una delle due canzoni che la band torinese porterà sul palco dell’Ariston!

di grazias
pubblicato 20 Febbraio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 22:26

Update: I perturbazione si sono esibiti con L’unica, il brano preferito dalla sala stampa e dal televoto. Ecco la loro performance di giovedì 20 febbraio 2014

Perturbazione, L’Unica 18 febbraio 2014 video esibizione

Update: L’unica ha incontrato il favore del pubblico e della giuria. E’ con questo brano che i Perturbazione hanno maggiormente convinto e potranno continuare così la gara al Festival di Sanremo 2014. Se non avete visto la loro performance durante la prima serata del 18 febbraio 2014, potete recuperarla qui sotto:

Perturbazione, L’Unica (Testo e Video)

I Perturbazione sono pronti alla loro prima volta sul palco dell’Ariston. La band torinese è infatti in gara all’imminente Festival di Sanremo 2014 con i brani L’Unica e L’Italia vista dal bar. Si tratta di un vero e proprio esordio ma il loro frontman Tommaso Cerasuolo sembra avere già le idee molto chiare, come ci ha fatto capire nel corso della nostra recente intervista. Se volete dissipare anche voi le nubi che, fino ad oggi, avvolgevano i testi di tutti i Campioni in gara sul palco dell’Ariston siete nel post giusto. Oggi Tv Sorrisi e Canzoni li ha pubblicati e noi siam qui a riportarvi quello di Unica, uno dei due pezzi che ci proporrà allegro sestetto. Cosa ne pensate?

Il testo | Tv Sorrisi e Canzoni

Festival di SanremoMusica in TVNotizie