Home Notizie Paulina Rubio nuda rischia l’arresto

Paulina Rubio nuda rischia l’arresto

Bella, nuda ma adesso nei guai! Sicuramente un argomento che potrebbe interessare ai nostri amici di Gossipblog o forse anche Softblog. E’ la bellissima Paulina Rubio, sexy e provocante in una foto pubblicata su Cosmopolitan fotografata solo con una bandiera messicana sul suo corpo, la bandiera del suo paese. Rischia grosso adesso perchè l’oltraggio e

di fabio50
pubblicato 12 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:43

Bella, nuda ma adesso nei guai! Sicuramente un argomento che potrebbe interessare ai nostri amici di Gossipblog o forse anche Softblog. E’ la bellissima Paulina Rubio, sexy e provocante in una foto pubblicata su Cosmopolitan fotografata solo con una bandiera messicana sul suo corpo, la bandiera del suo paese. Rischia grosso adesso perchè l’oltraggio e l’uso improprio fatto dalla cantante del vessillo della sua nazione le costerà 3.000 euro (e fin qui poco il male) e soprattutto 36 ore di carcere.

Forse la cosa ancora piu’ brutta è la condanna da tutto il mondo media e dal popolo messicano che hanno scatenato una infinita polemica riguardo questo episodio come ad esempio il quotidiano Excelsior che scrive “l’artista appare sensuale, abbracciata al simbolo patrio e infrange l’articolo 56 relativo all’uso della bandiera”. Vani tutti i tentativi di difesa fino ad ora tentati dalla bionda Paulina che ha dichiarato che sia stato fatto un improbabile fotomontaggio con Photoshop, mentre la madre dice che è stata una pubblicazione senza autorizzazione. Povera Paulina, sostenitrice della sua patria.

Ma riguardiamoci Paulina Rubio nel video di Y yo sigo aqui che trovate di seguito.

Notizie