Home Kylie Minogue Kylie Minogue e il duetto con Enrique Iglesias: ‘guerra’ tra etichette discografiche

Kylie Minogue e il duetto con Enrique Iglesias: ‘guerra’ tra etichette discografiche

Il pezzo dovrebbe essere il secondo singolo estratto da Kiss Me Once

pubblicato 10 Febbraio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:13

Nel nuovo album di Kylie Minogue ci sarà anche un duetto con Enrique Iglesias. La notizia è stata confermata e il brano nel quale sentiremo i due collaborare insieme si intitola “Beautiful”. E secondo le prime indiscrezioni, proprio questo pezzo potrebbe essere il secondo singolo estratto dall’album di inediti “Kiss Me Once”.

Entrambi gli artisti hanno ammesso di essere pronti a girare il video della canzone e hanno approvato l’idea di rilasciare “Beautiful” come pezzo estratto dal disco. Ma a poter rovinare i loro progetti potrebbero esserci le rispettive case discografiche della Minogue e di Iglesias.

A confermare questo pensiero è proprio Enrique che, in un’intervista al Daily Star, ha dichiarato

“Sto sperando che la collaborazione sarà rilasciata come prossimo singolo ma so che c’è stato qualche problema tra le case discografiche perché è su un’etichetta diversa. E’ tutta una questione di norme. C’è stato un momento in cui le etichette stavano combattendo avanti e indietro, ma alla fine Kylie ed io abbiamo parlato e noi lo faremo accadere”

Il progetto prevede anche le riprese di un video ufficiale:

“Il piano è quello di girare un video proprio a marzo. Sono un grande fan di Kylie. Lei è così dolce e sensuale come sempre”

Il nuovo album della Minogue Kiss Me Once uscirà il 17 marzo nel Regno Unito e il giorno dopo negli Stati Uniti e nel nostro Paese. Nel frattempo, Iglesias pubblicherà il suo nuovo singolo ‘I’m a Freak’ featuring Pitbull nel Regno Unito il 16 marzo.

Via | Digital Spy

Kylie MinogueNotizie