Home Notizie Andrew WK, Star Party Animal: il video con la gatta Lil Bub

Andrew WK, Star Party Animal: il video con la gatta Lil Bub

L’inedito “duetto” a base felina servirà per una raccolta fondi benefica a favore di animali sfortunati: guarda il video su Soundsblog.

pubblicato 6 Febbraio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 22:39

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://snagplayer.video.dp.discovery.com/851545/snag-it-player.htm?auto=no” frameborder=”0″]

Di cosa è fatto Internet? A parte le t*tte, di solito ad acchiappare i click dei webnaut sono i gatti e nel web ne girano tantissimi di famosi, tra il Grumpy Cat, l’Hipster Cat, gli ormai defunti Nyan e Colonel Meow…. Un felinario infinito tra baffi, miagolii e reazioni al limite dell’isteria nei confronti degli animali, come insegnano i colleghi di Petsblog.

Andrew WK, una delle più geniali e assurde menti impazzite della scena musicale mondiale, ha pensato bene di raccogliere la sfida felina e mescolare il mondo degli amanti dei gatti internettiani alla musica in un modo tutto particolare: il risultato è il surreale video di Star Party Animal, nuovo brano del compositore inglese che nella clip ha voluto una delle più grandi star gattesche di Internet, la micia nana Lil Bub, che ad oggi ha una pagina Facebook con oltre 630 mila fan. Guardatelo pure in apertura di post.

In realtà il progetto, per quanto possa sembrare assurdo, nasce con uno scopo benefico: il video e la canzone sono state registrate in occasione del Lil Bub’s Special Special, un programma televisivo che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 8 Febbraio sul canale Animal Planet e servirà a raccogliere fondi a favore dei mici più sfortunati; esattamente come Lil Bub, nata con una forma di nanismo che le impedisce di crescere oltre le misure da cucciola.

Non è la prima volta, comunque, che Andrew Wk “collabori” con la gatta Lil Bub: già in passato la piccola felina aveva partecipato ad altri progetti del musicista, come la rottura del record di ore alla batteria (24 ore filate) o lo speciale augurio di Natale di qualche anno fa. In ogni caso, il video in apertura di post è davvero tutto da godere.

anigif_enhanced-14644-1391635762-13

Notizie