Home Lady Gaga e Britney Spears: collaborazione all’orizzonte?

Lady Gaga e Britney Spears: collaborazione all’orizzonte?

Alcuni messaggi via Twitter hanno incuriosito i fan

pubblicato 31 Gennaio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

Nell’era di Twitter e di Facebook, bastano poche frasi -a volte anche una sola- per dare vita ad una sorta di piccolo o grande caso mediatico. Come ultimo esempio, possiamo proprio prendere in considerazione lo scambio di battute che si sono fatte Britney Spears e Lady Gaga attraverso il social network.

Britney ha scritto a Gaga che “un uccellino le avrebbe detto qualcosa e terminava con un “Ci vediamo presto”:

E la Mother Monster, sempre pubblicamente, le ha risposto confermando indirettamente l’illazione.

Ovviamente i fan hanno iniziato a domandarsi quale sia questo misterioso argomento di cui non hanno parlato apertamente. Una collaborazione? Un duetto? Oppure Gaga sarà ospite in una prossima tappa del Piece of Me Tour? Ci sarà un remix in uno dei prossimi pezzi in via di pubblicazione?

Pare che il prossimo singolo di Gaga sia Gypsy mentre ancora non si hanno conferme ufficiali sul terzo estratto da Britney Jean, sebbene il pezzo It Should Be Easy sia stato caricato sul profilo Vevo di YouTube nel canale della stessa Spears.

In attesa che arrivino conferme o smentite nelle prossime settimane (o giorni, per essere ottimisti), come vedreste un possibile duetto tra le due? A onor del vero, prima dell’uscita di Britney Jean i vociferava di una possibile collaborazione tra le due poi smentita e non apparsa nell’album.

Lady Gaga