Azealia Banks: “Sono la migliore cantante hip-hop”

La cantante lo annuncia al mondo intero via Twitter

Azealia Banks non soffre di scarsa autostima. Anzi. Ne ha da vendere. Almeno secondo quanto possiamo leggere dal suo profilo Twitter ufficiale, spesso fonte anche di guai e polemiche per la stessa cantante. Come non ricordare le polemiche nate con Perez Hilton per gli insulti omofobi, mesi fa? Poi sono arrivate critiche a Lady Gaga e, in queste ultime ore, la Banks ha voluto far sapere a tutti quanti che lei è la migliore cantante hip-hop che ci sia. E non scherza affatto.

Successivamente, Azealia ha anche motivato il perché di questa sua considerazione così estrema. Lei è la sola ad usare la sua vera voce e con una propria identità ben evidente e reale:

Un’accusa esplicita verso le altre artiste che si preoccupano di seguire le orme della Minaj senza esserne all’altezza.

La Banks, poco tempo fa, ha anche ammesso di essere in difficoltà con la sua casa discografica, quasi intenzionata a liberarsi di lei. E, tra le parole, la stessa cantante si augurava di poter trovare un’etichetta che sapesse gestire al meglio le sue potenzialità. Il suo tanto atteso album, infatti, è stato rimandato più volte, forse definitivamente a marzo 2014.