Home Notizie Amici 13, puntata 31 gennaio 2014

Amici 13, puntata 31 gennaio 2014

La puntata di oggi di Amici 13 in diretta su SoundsBlog

pubblicato 31 Gennaio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 22:55

14.38 La puntata finisce con il ‘ti tengo d’occhio’ di Grazia Di Michele al rapper Denny LaHome. Che ora si becca la maglia nera dalla prof.

14.34 La danzatrice racconta le difficoltà vissute nelle prove della coreografia di Garrison insegnata dal ballerino professionista Sabatino.
14.32 Giacomo: “Amici è l’occasione più grande che ho avuto, ce la farò”. Ascoltiamo anche le parole di Greta, a cui la Celentano ha dato la maglia nera.
greta2
14.30 Il cantante dice di voler aprire la sua anima al pubblico. Il prof in sala prove lo invita a puntare sulla ritmicità.
14.29 Il cantante Giacomo racconta come ha vissuto la maglia nera a lui data dal pubblico da casa.
giacomo nera
14.28 Christian assicura che non vive male il fatto che Giacomo abbia vinto sempre le sfide tra i ballerini della squadra.
14.27 L’allievo ammette che ultimamente sta lavorando soprattutto sulla tecnica, dove è più debole. Il prof. sospende la sua corsa al serale.
christian maglia
14.26 Nick spiega che avendo dovuto lavorare sin da giovanissimo non ha potuto soddisfare la sua curiosità musicale. Intanto Christian viene convocato in studio da Garrison, che lo vede un po’ spento.
14.22 Zerbi consegna a Nick un libro su George Michael: dovrà studiare in particolare 100 pagine e tre sue canzoni che sabato potrebbero essere richieste.
nick libro
14.22 Nick ammette le lacune che riguardano la storia della musica ma “sono pronto a studiare notte e giorno”.
14.20 Nick fatica a riprodurre Careless Whisper.
14.18 Nick ora spiega a Zerbi il suo metodo di studio delle canzoni, ma il professore non approva.
zerbi nick1
14.16 Zerbi interroga l’allievo facendogli ascoltare le basi di due canzoni di George Michael, Careless Whisper e Faith. Nick però non le riconosce.
14.15 Zerbi sospende nuovamente la corsa al serale di Nick. Sabato dovrà affrontare un esame.
nick4
14.14 Nick convocato in studio, ad attenderlo c’è Rudy Zerbi.

Non sei un cantante per me, il tuo rendimento scolastico è insufficiente. Invece di alimentare la curiosità, cerchi di portare a casa la pelle settimana dopo settimana.

14.14 Paolo ammette di aver difficoltà nell’apprendere le tante coreografie.
14.12 Kledi: “Non va bene, sospendo la tua corsa al serale, hai la maglia nera. Sono intenzionato a eliminarti”.
kledi12
14.10 Il ballerino Paolo chiamato in studio. Kledi lo esamina.
paolo prova
14.08 Grazia spiega che i ragazzi dovranno “riordinare la sala della colazione e tenere pulite le camere”
14.07 Come previsto, Grazia annuncia che i ragazzi restano nella scuola. Anche se da oggi in poi dovranno assumersi maggiori responsabilità e dovranno ripagare i letti.
14.07 Zanforlin si dice deluso da tutti, tranne che da Vincenzo e dal cantante de I Carboidrati, appena entrati nel talent.
ins tudio1
14.05 In sala relax ora tutti ammettono che tutti hanno sbagliato.
14.05 Paolo, tra i responsabili, è molto nervoso e dà un calcione ad una sedia.
calcio
14.03 Zerbi: “Andate in sala relax, cambiatevi e andate a casa”. Ovviamente non verranno cacciati, ma i ragazzi piangono.
14.02 In studio resta il gruppo dei presunti responsabili (nove). La Di Michele nota che nessuno ha chiesto scusa.
ins tudio
14.02 Dopo 40 minuti i docenti lasciano lo studio. Nessuno ha ancora ammesso responsabilità.
14.00 Zanforlin chiede ai responsabili di alzarsi. Ma tutti restano seduti.
13.59 Greta: “È la mia stanza, ma eravamo in venti”.
greta parla
13.59 Nick: “Basta sapere in quali camere i letti sono stati rotti
13.58 Alessio dei Dear Jack dice che sarebbe giusto punire solo i responsabili e non tutti.
13.57 Zanforlin rimbrotta gli allievi ricordando loro che sono più fortunati dei ragazzi che sono fuori dal talent: lezioni gratis, vitto e alloggio pagati, masterclass prestigiosi.
13.55 Celentano chiede chi è il responsabile. Nessuno risponde. Per Zerbi è un atto grave e dice di considerare l’ipotesi dell’espulsione. Come la stessa Celentano.
celentano garrison
13.53 L’albergo lamenta di aver dovuto disdire prenotazioni a causa di alcuni comportamenti degli allievi, i quali hanno anche danneggiato tre letti. Zanforlin fa sapere che i ragazzi hanno violato il regolamento e potrebbero rischiare anche l’espulsione.
13.51 C’è un caso disciplinare da affrontare. Zanforlin legge una mail mandata dalla direzione del residence che fa riferimento a più episodi di comportamenti non idonei ad una struttura alberghiera.
13.50 Tutti gli allievi vengono convocati in studio, dove entra tutto il corpo docente.
amici 13 day time real time

Torna oggi alle ore 13.50 l’appuntamento con la striscia pomeridiana di Amici 13, il talent show in onda su Real Time con la conduzione di Luca Zanforlin. Su SoundsBlog seguiremo come di consueto l’intera puntata.

Ritroveremo i docenti Rudy Zerbi, Grazia Di Michele, Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco, per la categoria canto, e Garrison, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per la categoria danza. E naturalmente gli allievi: Dear Jack, Alessio Trimboli, Deborah Iurato, Denny LaHome, Giacomo Paci, Giada Agasucci, Miriam Masala, Nick Casciaro, Paolo Macagnino, i Carboidrati e Sara Mattei, per quanto riguarda il canto, e Angelo D’Aiello, Christian Pace, Federica Rigoli, Francesca Del Toro, Giacomo Castellana, Greta Giampietro, Jacopo Paone, Paolo Busti, gli Human Evolution e Vincenzo Durevole, per quanto concerne il ballo.

L’appuntamento è per le ore 13.50 per scoprire cosa è accaduto nella scuola della musica.

Notizie