Modà, tour internazionale a maggio 2014, concerti a Roma e Milano a luglio 2014

La band italiana in concerto all’estero

Sono oltre 300.000 gli spettatori del Gioia Tour 2013 ha fatto ottenere ben trenta sold out. Adesso, per la band è arrivata in finale nell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Se si potesse non morire”, darà il via ad una serie di appuntamenti che oltrepasseranno i confini italiani.

I Modà, infatti, suoneranno in una serie di date europee che iniziano a Barcellona e si concluderanno a New York il 21 maggio all’Highline Ballroom.

Il tour inizierà il 3 maggio 2014 al Razzmatazz di Barcellona (Spagna) per continuare poi il 5 maggio al Theaterfabrik di Monaco (Germania), il 7 alla Volkshaus di Zurigo (Svizzera), il 12 all’Olympia di Parigi (Francia), il 14 al Cirque Royal di Bruxelles (Belgio), il 18 al Koko di Londra (Regno Unito) e il 21 si concluderà all’Highline Ballroom di New York (USA).

In estate, però, due concerti in Italia: venerdì 11 luglio all’Olimpico di Roma e sabato 19 luglio a San Siro, Milano. (I biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di domani, venerdì 31 gennaio, su Ticketone.it)

L’annuncio anche sulla loro pagina Facebook ufficiale:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

L’ultimo album dei Modà è uscito il 19 novembre 2013, una nuova edizione di Gioia, intitolata Gioia… non è mai abbastanza!, che contiene le stesse tracce con, in aggiunta, Dov’è sempre sole, in duetto con Pau dei Jarabe de Palo, e Cuore e vento, in duetto con i Tazenda.