Home Notizie Piero Pelù, Rock.Identikit dal 5 aprile 2014: tutte le date dei live nei club

Piero Pelù, Rock.Identikit dal 5 aprile 2014: tutte le date dei live nei club

Il cantante in concerto da aprile 2014: ecco tutte le informazioni

pubblicato 29 Gennaio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 22:59

Un 2014 impegnativo per Piero Pelù.

Il cantante, a partire da marzo, sarà impegnato come coach -insieme a Raffaella Carrà, J-Ax e Noemi- nella seconda edizione di The Voice of Italy, in onda su Rai Due. Attraverso le Blind Auditions, dovrà formare una squadra di talenti molto forte per poter arrivare direttamente alla finale e sperare che il suo beniamino (o beniamina) abbia la meglio e possa trionfare.

E, a partire da aprile 2014, Pelù darà il via ad una serie di date in alcune città italiane. L’evento speciale – “ROCK.IDENTIKIT” Live + Rock DJ Set by RINGO- prevede

una vera e propria “fiesta rock” dove al concerto del rocker fiorentino, un viaggio musicale energico e magico, seguirà il dj set di RINGO, il direttore artistico di Virgin Radio che con il suo “rock party” farà ballare il pubblico fino a tarda sera.

Durante il live, ci saranno alcuni ospiti sul palco, tra cui il leader degli Afterhours Manuel Agnelli che con Piero interpreterà due brani. Non mancheranno ovviamente interazioni con il pubblico presente e fuori programma. Nel repertorio, classici dei Litfiba e brani estratti dai suoi album come cantante solista.

Ecco le tappe annunciate ad oggi: il 5 aprile all’Atlantico Live di Roma; il 12 aprile al Gran Teatro Geox di Padova; il 16 aprile all’Alcatraz di Milano e il 18 aprile all’Obi Hall di Firenze.

Insieme a Pelù ci sarà una band, i Bandidos, composta da Giacomo Castellano alla chitarra e cori; Ciccio Licausi al basso; Luca Martelli alla batteria e cori; Federico Sagona alle tastiere e cori.

Infine, ecco le informazioni per l’acquisto dei biglietti, disponibili in prevendita dalle 11 del 30 gennaio 2014:: online su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali – prezzo del biglietto posto unico 32 euro + prevendita (per info www.fepgroup.it).

Notizie