Scarica gratis il nuovo mixtape di Tormento

Tormento è un rapper che non ha bisogno di alcuna presentazione: grazie agli innumerevoli successi raggiunti con il gruppo dei Sottotono è diventato ben presto un volto ed una voce familiare anche per coloro che sono al di fuori della scena hip hop italiana. Fra lavori di gruppo prima e come solista poi, dal ’94

Tormento è un rapper che non ha bisogno di alcuna presentazione: grazie agli innumerevoli successi raggiunti con il gruppo dei Sottotono è diventato ben presto un volto ed una voce familiare anche per coloro che sono al di fuori della scena hip hop italiana. Fra lavori di gruppo prima e come solista poi, dal ’94 ad oggi ha sfornato ben 8 album, diventando così uno dei rapper più prolifici e longevi della musica rap italiana. La sua voce è in grado di adattarsi perfettamente alle diverse anime della black music, dal “G-funk” degli esordi, suo primo amore, fino ad arrivare alle atmosfere Nu-Soul più sofisticate che hanno trovato sempre più spazio negli ultimi dischi dell’artista.

Per festeggiare il restyling grafico del suo sito Tormento ha deciso di regalare ai fans un mixtape, realizzato in collaborazione con Albe & Dj Kamo della FullClipTeam. Al suo interno troverete pezzi del passato, collaborazioni illustri con artisti italiani e stranieri più quattro inediti.
L’occasione è di quelle da non lasciarsi sfuggire assolutamente, correte sul suo sito e cercate il mixtape sotto la sezione music!

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →