Home Notizie Dragonette ‘Let it Go’ il nuovo singolo e video

Dragonette ‘Let it Go’ il nuovo singolo e video

Ascolta Let it Go il nuovo singolo dei Dragonette

di nathan
23 Giugno 2012 08:59

Let it Go singolo Dragonette

A tre anni di distanza da loro ultimo album “Fixin to Thrill” tornano con un nuovo singolo i Dragonette. Il gruppo canadese è noto soprattutto per aver collaborato nel 2010 con “Martin Solveig” al brano “Hello” (Vedi il video ufficiale dopo il salto). Il 2012 è l’anno del ritorno sulle scene musicali per questo gruppo noto per l’unicità nel mischiare vari genere musicali quali l’elettronica e la new Wave.

Let it Go‘ è il primo singolo, che anticiperà il nuovo album “Body Parts“, in uscita il 24 Settembre 2012. Fin dal primo ascolto si percepisce subito il sound Dance-elettronico (molto di moda negli ultimi tempi) che accompagna perfettamente le vocalità di Martina Sorbara (voce della Band). Inoltre, il ritornello orecchiabile e decisamente radiofonico fa ben sperare nella buona riuscita del pezzo.

Il brano è già disponibile nei portali multimediali, noi vi proponiamo il video ufficiale che accompagna il singolo. Riusciranno i Dragonette a farsi notare con questo nuovo singolo? Pronostici?
Dragonette – Let it Go

Martin Solfeig Feat.Dragonette – Hello

Notizie