Lady Gaga sull’arresto di Justin Bieber: “Supportiamo le Beliebers, #MonstersSupportBeliebers”

La cantante affronta l’argomento clou di questi giorni: i guai con la giustizia del cantante canadese

Abbiamo tutti sentito e letto dell’arresto di Justin Bieber, il giovane cantante arrestato per una presunta corsa clandestina sotto effetto di alcol, droga e medicinali. Tranquilli, è già stato ovviamente rilasciato con una misera cauzione di 2500 dollari e ha già avuto modo di comportarsi da star ribelle salutando le fans che sono accorse fuori dalla stazione di polizia. Come se tutto fosse all’ordine del giorno, o post concerto.

Tutti ne stanno parlando, la notizia ha fatto il giro del web e anche qualcuno di celebre e decisamente popolare ha voluto affrontare il discorso: Lady Gaga. La cantante è intervenuta chiedendo il supporto dei suoi Little Monsters. Il motivo? Dare conforto alle fan di Justin Bieber. Ebbene sì.

“Ogni individuo ha diritto alla propria opinione e ad alzarsi in piedi per le proprie idee, ma penso che dovremmo essere di supporto alle Beliebers. Meritano, proprio come qualsiasi altro fan, sentirsi forte l’una per l’altra e Justin, in modo che possano continuare a condividere il legame che hanno con la musica”

Ha poi continuato:

“Noi non possiamo capire tutto quello che le celebrità fanno perché vediamo solo un po’ delle cose, ma Justin e le Beliebers sono anche loro “nate in questo modo” (Born this way)”

Infine, l’appello ai fans a sostenere questo suo invito di solidarietà e amore generale:

“Andiamo a diffondere l’amore e la comprensione per le Beliebers oggi. Questo è ciò che tutti noi siamo. Potete rendere Trend #MonstersSupportBeliebers?”

Via | Digital Spy

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →