Home Amici 13, puntata oggi 23 gennaio 2014

Amici 13, puntata oggi 23 gennaio 2014

La puntata di oggi del pomeridiano di Amici 13 in diretta su SoundsBlog

pubblicato 23 Gennaio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 23:18

14.37 La puntata finisce qui. A domani.
14.33 Poi inizia il vero e proprio masterclass di Gabriel Dehu che dimostra anche come si sale su una fune.

14.32 Greta e Giacomo provano a salire sulla fune. L’allieva fallisce però.
greta
14.29 Tutti i ballerini vengono chiamati in studio. È la volta di un masterclass di Aerial Dance,
14.28 Il professore invita la ragazza a fare sempre passi in avanti e mai indietro.
rrrr
14.26 Sara in saletta prova anche Killing Me Softly.
14.23 Sara viene spronata da un coach mentre canta E luna bussò.
14.21 Vediamo le prove di Sara: sabato affronterà in diretta la sua sfida.
sara cnata
14.21 L’allievo dopo la prova ammette di aver apprezzato l’iniziativa della Celentano e di essere pronto a mettere in pratica i suoi consigli.
14.19 Per la Celentano “meglio la prima”, ma comunque “la tua corsa può continuare”.
si copre
14.16 Giacomo danza nell’acqua. Il giudizio della Celentano: “Sei stato un po’ piatto nell’esecuzione musicale: hai fatto un po’ troppo veloce, ma non è male come hai usato l’acqua. Rifacciamolo”.
14.15 Giacomo torna in studio e vi trova una vasca piena di acqua. Ballando, dovrà usare questo elemento in qualche modo.
giacomr
14.13 Celentano manda Giacomo in sala classico. Al ritorno in studio dovrà affrontare una prova particolare ballando in pantaloncini (l’allievo però non ama farlo perché odia le sue gambe).
14.09 Il giudizio della prof: “Sei stato abbastanza forte e preciso, ma puoi fare di meglio. Hai una plasticità naturale che devi sfruttare meglio”.
coreog
14.07 La Celentano al danzatore: “Stai lavorando abbastanza bene, ma sempre al di sotto del tuo potenziale. Voglio vedere maggiori risultati”. Giacomo è chiamato a ballare con 4 danzatori professionisti.
14.06 Alessandra Celentano chiama in studio Giacomo.
14.03 Al rientro in sala relax alcuni cantanti intonano insieme a Denny il suo pezzo poco fa cantato. Intanto vediamo gli Human Evolution mentre preparano il pezzo da ballare sabato.
Human Evolution
14.02 Denny interpreta un altro suo pezzo sul ‘suo numero di telefono’. Alla fine il prof:

Per oggi la tua corsa al serale continua.

13.59 Denny facendo freestyle racconta il difficile inserimento nella classe (“Parlano male di me” e “Tre ragazze fanno muro”); poi, su richiesta di Zanforlin, spiega che Google è pieno di pagine in cui si parla della sua presunta raccomandazione. Zanforlin invita a non considerare queste voci sul suo conto. Di Francesco: “Hai la possibilità di dimostrare il contrario”.
Denny: “Ho sudato per venire qui”.
13.55 Denny sceglie di cantare anche Vieni con me.
denny canta1
13.53 Denny ammette di essere un po’ provato per le voci sulla presunta raccomandazione di Fedez. Anche l’inserimento nella classe prosegue a rilento. Di Francesco gli chiede di cantare il suo pezzo Anche se.
13.52 Sotto verifica c’è un cantante. Di Francesco chiama Denny, il rapper.
13.51 Inizia la puntata.
amici 13 14 -1-14 5

Oggi alle 13.50 su Real Time torna l’appuntamento con il daytime di Amici 13, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

SoundsBlog seguirà come di consueto tutta la puntata in liveblogging. Anche oggi assisteremo agli esami da parte dei docenti Rudy Zerbi, Grazia Di Michele, Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco, per la categoria canto, e Garrison, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per la categoria danza e ai confessionali curati da Luca Zanforlin.

Ricordiamo che gli allievi di quest’anno, tuttora nella scuola, sono i Dear Jack, Alessio Trimboli, Deborah Iurato, Denny LaHome, Giacomo Paci, Giada Agasucci, i Simons, Miriam Masala, Nick Casciaro, Paolo Macagnino e Sara Matteo, per quanto riguarda il canto, e Angelo D’Aiello, Christian Pace, Federica Rigoli, Francesca Del Toro, Giacomo Castellana, Greta Giampietro, Jacopo Paone, Paolo Busti e gli Human Evolution, per quanto concerne il ballo.