Home Notizie I The Wanted si sciolgono

I The Wanted si sciolgono

Il gruppo inglese ha appena ufficializzato lo scioglimento

pubblicato 22 Gennaio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:21

Brutte notizie per i fan dei The Wanted. Il gruppo inglese ha appena ufficializzato lo scioglimento.

Era nell’aria la sensazione di un equilibrio in fase di rottura, anche in base alle voci dei mesi scorsi. Si parlava di una fine dei rapporti con la loro casa discografica per via dell’insuccesso dell’ultimo album.

Il loro tour, poi, aveva subito un taglio evidente: tutte le tappe europee, ad esclusione di quelle inglesi, erano state cancellate:

“Per tutti i nostri fan in Europa, siamo davvero spiacenti ma a causa di alcuni cambiamenti nella nostra programmazione, stiamo per annullare le nostre date del tour europeo a febbraio/marzo. Siate certi che tutti i biglietti saranno rimborsabili e noi speriamo di rivedervi molto presto! Regno Unito, Irlanda e Stati Uniti non sono compresi tra le tappe annullate. Grazie per il vostro continuo sostegno. Con amore, The Wanted xx””

Una speranza -quella di rivederli presto dal vivo- infranta dalla notizia dello scioglimento del gruppo, come rivelato da Tmz:

“Questo tour sarà l’ultimo per un po’ dal momento che Tom, Max, Jay, Siva e Nathan hanno collettivamente deciso di prendersi del tempo per seguire gli impegni personali alla conclusione del tour”

Fonti vicine al gruppo dicono Max e Nathan abbiano già dato il via a progetti solisti . E’ stato anche aggiunto che Nathan avrebbe deciso di voler uscire dalla boyband dopo aver collaborato con Ariana Grande per il pezzo “Almost Is Never Enough”

Notizie