Home Notizie Amici 13, Ghali Foh: “Denny sotto l’ala di 2 o 3 nomi. Che messaggio potrebbe dare un ragazzo di 30 anni che morde e picchia donne?”

Amici 13, Ghali Foh: “Denny sotto l’ala di 2 o 3 nomi. Che messaggio potrebbe dare un ragazzo di 30 anni che morde e picchia donne?”

Denny La Home di Amici 13 raccomandato?!

pubblicato 21 Gennaio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 23:23

L’ingresso di Denny La Home (accusato di essere stato segnalato da Fedez) nella scuola di Amici 13 ha acceso una serie di polemiche che non accennano a placarsi. L’ultima in ordine temporale arriva da un rapper, Ghali Foh, convinto, sulla propria pagina ufficiale Facebook, che il programma sia pilotato e che l’eliminazione degli Exxtra sia stata decisa a tavolino per far spazio al collega:

Ho visto la puntata di ieri di Amici13 ed è giusto che la gente sappia un po’ come vanno le cose… Ancor prima che incominciasse il programma io, come molta altra gente del giro e non, sapevamo e sappiamo tutt’ora che Denny sarebbe entrato e spinto almeno fino alla fine del programma sotto l’ala di 2 o 3 nomi.

Il giudizio su Denny La Home tocca alcune corde abbasstanza delicate:

Ieri gli Exxtra sono andati in sfida con Denny e sono stati eliminati dal programma lasciandogli il banco. Un 30enne che nella sua vita è stato più in studi di tattoo a tatuarsi cavolate che in studio a registrare. 10 anni di rap, 1 solo mixtape, ha fatto le doppie qua e là. Denny La Home è un parassita tanto che, quando ho chiuso con Fedez, lui faceva i salti di gioia con la lingua a rotolone Regina… Lui interrompe il percorso a dei giovani ragazzi che si stavano sbattendo davvero. Cara Maria, ti seguo da quando ero un nano ma…scusami: con tutto il rispetto, che messaggio potrebbe mandarti un ragazzo di 30 anni che aggredisce picchiando e mordendo le donne? Poor Italy

La produzione del programma correrà ai ripari con un’immediata smentita?

Notizie