Amici 13, Ghali Foh: “Denny sotto l’ala di 2 o 3 nomi. Che messaggio potrebbe dare un ragazzo di 30 anni che morde e picchia donne?”

Denny La Home di Amici 13 raccomandato?!

L’ingresso di Denny La Home (accusato di essere stato segnalato da Fedez) nella scuola di Amici 13 ha acceso una serie di polemiche che non accennano a placarsi. L’ultima in ordine temporale arriva da un rapper, Ghali Foh, convinto, sulla propria pagina ufficiale Facebook, che il programma sia pilotato e che l’eliminazione degli Exxtra sia stata decisa a tavolino per far spazio al collega:

Ho visto la puntata di ieri di Amici13 ed è giusto che la gente sappia un po’ come vanno le cose… Ancor prima che incominciasse il programma io, come molta altra gente del giro e non, sapevamo e sappiamo tutt’ora che Denny sarebbe entrato e spinto almeno fino alla fine del programma sotto l’ala di 2 o 3 nomi.

Il giudizio su Denny La Home tocca alcune corde abbasstanza delicate:

Ieri gli Exxtra sono andati in sfida con Denny e sono stati eliminati dal programma lasciandogli il banco. Un 30enne che nella sua vita è stato più in studi di tattoo a tatuarsi cavolate che in studio a registrare. 10 anni di rap, 1 solo mixtape, ha fatto le doppie qua e là. Denny La Home è un parassita tanto che, quando ho chiuso con Fedez, lui faceva i salti di gioia con la lingua a rotolone Regina… Lui interrompe il percorso a dei giovani ragazzi che si stavano sbattendo davvero. Cara Maria, ti seguo da quando ero un nano ma…scusami: con tutto il rispetto, che messaggio potrebbe mandarti un ragazzo di 30 anni che aggredisce picchiando e mordendo le donne? Poor Italy

La produzione del programma correrà ai ripari con un’immediata smentita?

Ultime notizie su Amici

Tutto su Amici →