Wrecking Ball, Miley Cyrus parodiata dall’attore R0n Jeremy!

Il video di Wrecking Ball della bellissima Miley Cyrus ha generato tutta una serie di parodie spassosissime (tra cui spicca sicuramente quella di Steve Kardynal, disturbatore della quiete degli utenti di Chatroulette), ma questa ha le potenzialità per batterle tutte!

Sto parlando della nuova parodia di Wrecking Ball che l’attore R0n Jeremy ha realizzato per SpokenRAD e che che, al momento, vanta già 1.239.388 visualizzazioni! Per chi non lo conoscesse, Jeremy è un attore p0rno americano che deve la sua fortuna ai ruoli “da simpaticone” che ha sempre recitato per quel tipo di produzioni: bassino, un po’ in sovrappeso e decisamente peloso, Jeremy è diventato un’icona pop di prim’ordine, tanto da apparire anche in video musicali di artisti famosi quali Moby (We Are All Made of Stars), LMFAO (S3xy and I Know It), A Day to Remember (The Plot to Bomb the Panhandle) e Kid Rock (Cowboy). Ma andiamo ad analizzare la “performance” di Jeremy…

Una parodia…stonata!

Cosa potevamo chiedere al vecchio Ron…di cantare come Miley Cyrus? Ovviamente no, infatti il pezzo non è decisamente nelle corde di Jeremy che, pur mettendocela tutta (anche se su questo punto ho dei dubbi), non riesce ad essere assolutamente convincente. Ma il fatto che sia stonatissimo (e che non vada a tempo) non è un problema, anzi: la voce sgraziata e fuori tempo dell’attore riesce quasi a punteggiare le divertentissime parti in cui Jeremy, (s)vestito come la Cyrus, si atteggia e si muove in maniera pressoché identica alla popstar americana. Anche qui è d’obbligo dire “pressoché” perché, e lo capirete vedendo il video, Jeremy non possiede un grammo della grazia e della bellezza di Miley, ma è sicuramente molto più simpatico e naturale della Cyrus!

Un solo appunto: nella parte in cui Miley è sulla palla da demolizione, il fido Ron appare con un bel paio di mutande color carne mentre, come ricorderete tutti, la Cyrus era appollaiata su quell’attrezzo come mamma l’aveva fatta. Perché Jeremy, che per il mestiere svolto in passato non dovrebbe aver paura o vergogna di mostrarsi senza veli, si è fatto immortalare con su un (bruttissimo) paio di mutande? Che Ron voglia deliziarci anche con la versione uncensored?

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →