Kylie Minogue, Kiss Me Once in streaming, ascolta il nuovo album

Ascolta in anteprima il nuovo disco di Kylie Minogue

In Italia esce il 18 marzo 2014 ma già da oggi, grazie al The Guardian, sarà possibile ascoltare in streaming il nuovo album di Kylie Minogue, Kiss Me Once.

Primo singolo ad anticipare il disco è stato “Into the blue”

Kylie Minogue, Kiss Me Once tracklist: l’album esce il 18 marzo 2014

Esce il 18 marzo 2014 il nuovo album di Kylie Minogue, anticipato nei giorni scorsi dal nuovo singolo Into the blue (“il miglior singolo pop che ascolterete quest’anno” – Huffington Post).

Kiss Me Once è il suo primo disco sotto la Roc Nation Management. A seguire la tracklist dell’album

Kiss Me One, tracklist

Dopo la sensuale e raffinata cover di Kiss Me Once, ecco la tracklist ufficiale del nuovo album di Kylie Minogue. Tredici brani nella special edition su iTunes (con due bonus track finali). Qui sotto i titoli:

1. Into The Blue
2. Million Miles
3. I Was Gonna Cancel
4. Sexy Love
5. Sexercize
6. Feels So Good
7. If Only
8. Les Sexy
9. Kiss Me Once
10. Beautiful
11. Fine
12. Mr President (bonus track)
13. Sleeping With The Enemy (bonus track)

Kylie Minogue, Kiss Me Once è il nuovo album: cover

Si intitola Kiss Me Once, il nuovo album di Kylie Minogue e la cantante ha pubblicato, via Twitter, anche la cover ufficiale del suo disco. Un primo piano intenso, con rossetto, occhi socchiusi, davanti ad un vetro bagnato di piccole gocce di pioggia. Una copertina elegante per il ritorno ufficiale anticipato dal singolo Into the blue.

Kylie Minogue: “Lavorare al nuovo album non è stato sempre facile”

Sappiamo che Into the blue sarà il titolo del singolo di Kylie Minogue, in uscita il prossimo 27 gennaio 2014, che segna il comeback della cantante dopo il suo ultimo disco live datato 2012. Un ritorno che si allinea al suo nuovo impegno come giudice nell’edizione inglese di The Voice.

In questi giorni, la cantante ha anche parlato al The Sun del suo nuovo progetto e di come le cose siano cambiato negli ultimi anni per lei. Un modo nuovo di affrontare la vita e il proprio futuro professionale:

“In realtà non sapevo dove stavo andando o cosa il futuro mi avrebbe riservato alla fine del 2012 Ci sono stati un sacco di cambiamenti, questo album è proprio incentrato sul buttarsi e abbracciare il futuro, senza aggrapparsi a cose che ormai fanno parte del passato”

Into the blue è il lead single del suo dodicesimo lavoro in studio, il primo sotto la Roc Nation. E lavorare all’album che prendeva forma fino alla versione ultima e finale non è stato semplicissimo:

“Non è stata la strada più facile, ma aver firmato con Roc Nation, il passare un sacco di tempo in America e fare The Voice mi ha portato di fronte ad una sfida e avevo bisogno di sentirmi rinvigorita”

Per le registrazioni e la produzione del disco, Kylie si è affidata ad un nome importante e quotatissimo nell’ambiente, Pharrell Williams.

Il suo prossimo inedito, in base alle indiscrezioni, avrebbe un sound che ricorda le atmosfere di “Slow” e “Love at first sight”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →