Home Notizie Lamb Of God, il bassista va al concerto di una loro tribute band

Lamb Of God, il bassista va al concerto di una loro tribute band

Dopo lo show dei LOG in Inghilterra, John Campbell è andato al concerto di una loro cover band

pubblicato 18 Gennaio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 23:31

A pensarci, potrebbe essere una delle idee più bizzarre o fallimentari: organizzare il concerto di una tribute-band la stessa sera in cui in città suona la band originale. Ma in questo caso, si trattava di un “after-show party” organizzato dai fan e per i fan che, apparentemente non paghi di aver appena visto i Lamb of God alla O2 Arena di Newcastle, volevano continuare la festa vedendosi anche una tribute band dei Lamb Of God (l’evento facebook recitava: “Faremo del nostro meglio per suonare le canzoni che non avete sentito nel set dei Lamb Of God!”).

La festa è stata resa però memorabile da un ospite arrivato a sorpresa (e pure senza invito!): il bassista John Campbell, che a quanto pare non ne aveva avuto abbastanza della musica dei (suoi) Lamb Of God, e neanche un’ora dopo aver finito di suonare il suo concerto è andato a vedersi la tribute band, chiamata Eleventh Hour. Insomma, la cosa più cool del mondo.

John è arrivato accompagnato da parte della crew dei LOG, e si è goduto mezza canzone prima di essere riconosciuto dai fan e trovarsi a scattare dozzine di foto con tutti – alla fine della serata anche la cover band è riuscita a fare quattro chiacchere con il musicista, ed il cantante Rob Grant si è detto sotto shock per la sorpresa. Nella foto (scattata da Jonathan Carlin) si vedono proprio Campbell e Grant a chiacchierare – quest’ultimo mostra il tipico aplomb inglese, con tshirt a maniche corte e pantaloncini nel pieno della fredda notte britannica…

Ricordiamo, invece, che al concerto dei Lamb Of God a Milano, lo scorso 7 Gennaio, fu la band a ricevere un ospite: Marco Biazzi dei Lacuna Coil salì sul palco, per suonare Redneck.

Notizie