Home Lady Gaga Classifica singoli Europa 18 Gennaio 2014: Hey Brother di Avicii in vetta, sale Pharrell, scende Lady Gaga

Classifica singoli Europa 18 Gennaio 2014: Hey Brother di Avicii in vetta, sale Pharrell, scende Lady Gaga

Il dj svedese torna ovviamente in vetta alla Euro Chart, mentre nelle posizioni minori scende il nuovo singolo di Lady Gaga e risale Katy Perry. Stabile Lorde.

pubblicato 18 Gennaio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

C’era da aspettarselo; la terza posizione della scorsa settimana poteva solo che essere un potente propulsore per la conquista della vetta della Euro Chart, e così è stato: Hey Brother di Avicii ha scalzato via The Monster di Eminem feat. Rihanna per piazzarsi in prima posizione, rispendendo il rapper al terzo posto dopo una misera settimana di dominio ritrovato. In seconda resiste Timber di Pitbull feat. Kesha.

Trending video di questa settimana non poteva che essere la strepitosa Happy, il singolo di Pharrell Williams candidato anche agli Oscar 2014 come migliore canzone originale, che balza in avanti di ben otto posizioni per piazzarsi al decimo posto; anche Ellie Goulding rifiata con la sua Burn dopo il crollo della scorsa settimana, così come Katy Perry con ambedue Roar e Unconditionally che riguadagnano posizioni.

A scendere invece sono Wrecking Ball di Miley Cyrus, Do What You Want di Lady Gaga feat. R.Kelly e Animals di Martin Garrix, per una classifica che sembra rianimarsi -con la dovuta calma- registrando cambiamenti abbastanza significativi nelle varie zone della Euro Chart.

Stabili, per ora, le posizioni di Naughty Boy feat. Sam Smith con La La La e di Lorde con Royals, così come i One Republic, redivivi dal successo estivo di Counting Stars.

Classifica Singoli Europa 18 Gennaio 2013

20. Capital Cities – Safe And Sound
19. Klingande – Jubel
18. One Direction – Story Of My Life
17. Martin Garrix – Animals
16. Naughty Boy feat. Sam Smith – La La La
15. John Newman – Love Me Again
14. Katy Perry – Unconditionally
13. Calvin Harris & Alesso feat. Hurts – Under Control
12. Jason Derulo feat. 2 Chainz – Talk Dirty
11. Lady Gaga feat. R. Kelly – Do What You Want
10. Pharrell Williams – Happy
09. Avicii feat. Aloe Blacc – Wake Me Up
08. Miley Cyrus – Wrecking Ball
07. Ellie Goulding – Burn
06. Katy Perry – Roar
05. OneRepublic – Counting Stars
04. Lorde – Royals
03. Eminem feat. Rihanna – The Monster
02. Pitbull feat Kesha – Timber
01. Avicii – Hey Brother

Classifiche MusicaliLady Gaga