Home Notizie Vota il miglior album indie del 2007 e potrai vincerli tutti

Vota il miglior album indie del 2007 e potrai vincerli tutti

E’ in corso la votazione per il miglior album indie del 2007. Fino al prossimo 15 novembre sul sito www.rockstar.it potrete scegliere il miglior album dell’anno.Diversi gli Artisti che partecipano a questa competizione come Tre allegri ragazzi morti, Nada, Moltheni, Jennifer gentle, Avion travel, Etherea+Uochi Toki , Giardini di mirò, Tetes de bois, Rudy Marra,

pubblicato 10 Ottobre 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:02

E’ in corso la votazione per il miglior album indie del 2007. Fino al prossimo 15 novembre sul sito www.rockstar.it potrete scegliere il miglior album dell’anno.

Diversi gli Artisti che partecipano a questa competizione come Tre allegri ragazzi morti, Nada, Moltheni, Jennifer gentle, Avion travel, Etherea+Uochi Toki , Giardini di mirò, Tetes de bois, Rudy Marra, Teatro degli orrori.
La votazione pervenuta dal web si sommerà con quella dei giornalisti in giuria composta da Daniel Marcoccia (Rockstar, Rocksound, Groove), Federico Guglielmi e John Vignola del Mucchio Selvaggio, Valerio Corzani (Radio Rai e Manifesto), Enrico Deregibus e da Fabrizio Galassi di www.rockstar.it il quale coordinerà i voti di tutti i giornalisti che entro il 15 novembre faranno pervenire anche la propria scelta.

Inoltre interessante evidenziare che tra tutti i votanti on line verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà tutti i 20 album selezionati! Cosa aspettate, potete portare a casa tutti questi albun solo in un click. Per votare cliccando qui.

Notizie