Home Notizie Quanti cd compri all’anno?

Quanti cd compri all’anno?

Non vogliamo vendervi nulla, sia chiaro, il sospetto viene vista la domanda, quindi è meglio chiarire. Si parla tanto di crisi del mercato discografico, di abbandono graduale del supporto cd scegliendo l’acquisto o il download illegale in rete. Fateci sapere, dopo esservi scervellati per qualche minuto, quanti album comprate all’anno. Io di solito non ci

di aleali
pubblicato 5 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:49

Non vogliamo vendervi nulla, sia chiaro, il sospetto viene vista la domanda, quindi è meglio chiarire. Si parla tanto di crisi del mercato discografico, di abbandono graduale del supporto cd scegliendo l’acquisto o il download illegale in rete. Fateci sapere, dopo esservi scervellati per qualche minuto, quanti album comprate all’anno. Io di solito non ci penso di preciso, questa sarà un occasione per capire se siamo ancora fruitori dell’ormai invecchiato cd.

In maniera costante nei prossimi giorni mi appellerò al vostro insindacabile giudizio per sciogliere alcuni nodi tematici del nostro uso e consumo musicale. Dalle faccende più praticeh legati ad acquisti e supporti fino alle preferenze musicali nei vari generi, passando per gli album senza i quali non potete proprio fare a meno. Per proporci le vostre domande (e anche le possibili risposte) sul mondo musicale da rilanciare su Soundsblog, utilizzate i commenti o l’apposito form di segnalazione presente nella parte destra del sito. Includete anche le motivazioni che hanno fatto scaturire l’annosa domanda musicale, le pubblicheremo integralmente qui sul sito nei prossimi giorni. Vi aspettiamo!

Notizie