Home Notizie Il video del nuovo singolo “E’ per te” di L’Aura

Il video del nuovo singolo “E’ per te” di L’Aura

Lo aspettavo da tempo, ma credo anche alcuni di voi, perché chi ha ascoltato “Demian”, l’ultimo album di L’aura, ha certamente trovato nel brano “E’ per te” una delle tracce più piacevoli realizzati in questo lavoro discografico dall’artista bresciana. Il singolo in collaborazione con Max Zanotti degli Deasonika è ufficialmente uscito a fine agosto, mentre

di aleali
4 Ottobre 2007 22:48

Lo aspettavo da tempo, ma credo anche alcuni di voi, perché chi ha ascoltato “Demian”, l’ultimo album di L’aura, ha certamente trovato nel brano “E’ per te” una delle tracce più piacevoli realizzati in questo lavoro discografico dall’artista bresciana. Il singolo in collaborazione con Max Zanotti degli Deasonika è ufficialmente uscito a fine agosto, mentre il video è stato presentato a inizio settembre a Mtv Trl. Il videoclip è sopra la media del solito piattume al quale siamo abituati, splendido nei colori, nella corposità raffinata delle immagini senza patinature snob, risultando semplice (imperfetto forse) ma incisivo.

So perfettamente che molti lettori nutrono una forma di odio piuttosto insito rispetto alla sua musica (lo avevo anche io, poi è passato, come ho scritto proprio qui). L’inaffondabile paragone con Elisa e l’impopolarità parziale che un’artista come lei in parte ottiene stando nel terreno di mezzo tra la sperimentazione musicale e vocale e le necessità del mainstream, in molti permane. Un grande plauso ad ogni modo a Romana Meggiolaro, la brava regista del video, di cui vi segnalo per conoscerla meglio, il suo particolare Myspace.

Notizie