Home The Streets – Your Song (Elton John cover)

The Streets – Your Song (Elton John cover)

Mike Skinner alias The Streets è uno dei più famosi rapper bianchi inglesi. Viene da Birminghan e in patria è osannato sui magazine musicali , NME in testa già dal disco d’esordio del 2002 Original Pirate Material.Dalle nostre parti è diventato famoso grazie al singolone strappalacrime Dry Your Eyes, che ha girato parecchio anche su

pubblicato 3 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:51

Mike Skinner alias The Streets è uno dei più famosi rapper bianchi inglesi. Viene da Birminghan e in patria è osannato sui magazine musicali , NME in testa già dal disco d’esordio del 2002 Original Pirate Material.

Dalle nostre parti è diventato famoso grazie al singolone strappalacrime Dry Your Eyes, che ha girato parecchio anche su Mtv. Stavolta The Streets si diverte insieme ad un’altra quarantina di gruppo a coverizzare i 40 succesi del passato della mitica BBC Radio 1. La compilation che si chiama Radio 1 Established 1967 mette insieme Klaxons, Franz Ferdinand e Kaiser Chiefs alle prese con The Undertones, Steve Nash e The Kinks. E, naturalmente, The Streets con Your Song di Elton John. Risultato? Dubbio… Però ci sono alcuni brani della compilation che mi piacerebbe davvero ascoltare.

The StreetsYour Song [Elton John cover]

Elton JohnYour Song (video) [Live from Breaking Hearts Tour, 1984]