Katy Perry, Prism supera un milione di copie vendute in America

Il 2014 inizia con una buona notizia per Katy Perry

Prism ha raggiunto il milione di copie vendute in America. Il nuovo album di Katy Perry è riuscito a ottenere questo più che promettente traguardo dopo la pubblicazione del disco ad ottobre 2013.

Trainato dal successo del lead single Roar, l’ultimo lavoro della cantante ha ottenuto discrete recensioni. Il primo brano estratto continua, dopo mesi e mesi dal rilascio, ad essere trasmesso e acquistato, rimanendo stabile nelle prime posizioni della classifica europea. Anche il secondo pezzo, Unconditionally, dopo una partenza sottotono, nella stessa chart, ha guadagnato gradini per poi, però, nuovamente scivolare al quindicesimo posto. Negli Usa, la ballad ha raggiunto al massimo la 14esima posizioni. Il tutto ora, sta nelle mani del terzo estratto, Dark Horse, apprezzato dal pubblico fin dal primo ascolto e ben trasmesso dalle radio statunitensi.

In ogni caso, Prism può navigare in acque serene verso i tre milioni di copie acquistate in tutto il mondo. Ad aiutare le vendite ci sono anche i due prossimi appuntamenti ai quali Katy Perry presenzierà: il prossimo 26 gennaio 2014 durante i Grammy e ai BRIT Awards dove, in entrambi i casi, potrebbe iniziare a promuovere il suo terzo singolo

Qui sotto la tracklist di Prism:

01. Roar
02. Legendary Lovers
03. Birthday
04. Walking On Air
05. Unconditionally
06. Dark Horse
07. This Is How We Do
08. International Smile
09. Ghost
10. Love Me
11. This Moment
12. Double Rainbow
13. By the Grace of God

14. Spiritual
15. It Takes Two
16. Choose Your Battles

Via | UnrealityTv