Home Notizie I Kiss alla Milano Moda Uomo 2014: secret show sabato 11 gennaio alla sfilata di John Varvatos

I Kiss alla Milano Moda Uomo 2014: secret show sabato 11 gennaio alla sfilata di John Varvatos

Ad aprile la band entrerà nella celebre Rock And Roll Hall Of Fame

pubblicato 11 Gennaio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 23:52

UPDATE!
Qui sotto potete vedere una foto dei Kiss alla sfilata, apparsi ‘a sorpresa’ in chiusura – quindi apparentemente nessuno show in passerella, come suggerivano i rumors in un primo momento -. Poco tempo fa la band aveva tenuto un secret show per John Varvatos, davanti a 200 persone, al 315 Bowery a New York. Sì, avete riconosciuto l’indirizzo, hanno suonato proprio nel compianto fu-CBGB’s (ora sede dello store dello stilista).

Il video della campagna Spring/Summer 2014 – e video dell’evento – potete vederlo qui.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/jCckmgiwo4/embed/” frameborder=”0″]

Tra una mezzoretta – alle 18, minuto più minuto meno – a Milano, nell’ambito della settimana di sfilate della Milano Moda Uomo (che si terrà da oggi, sabato 11 a martedì 14 gennaio), si terrà un importante secret show.

O meglio, ‘mica tanto’ secret show, dato che ormai tutti sanno che i Kiss saranno ospiti della sfilata dello stilista John Varvatos.

L’evento si terrà in via Maiocchi 5/7. La notizia sarebbe confermata (o per lo meno, la presenza a Milano della band) anche da un tweet del cantante e chitarrista Paul Stanley, che ha pubblicato una foto dall’aereo, diretto sul capoluogo lombardo:

Il prossimo 10 aprile 2014 la storica band entrerà nella leggendaria Rock And Roll Hall Of Fame – la cerimonia si terrà al Barclays Center di Brooklyn, a New York – insieme a Nirvana, Peter Gabriel e ad altri nomi importanti come Hall and Oates, Linda Ronstadt e Cat Stevens.

Kiss concerto Forum Assago, Milano, 18 Giugno 2013. Foto di Paolo Bianco

Kiss concerto Forum Assago, Milano, 18 Giugno 2013. Foto di Paolo Bianco

Notizie