Home Amici di Maria De Filippi Amici 13 anticipazioni: Gloria Atzeni eliminata. L’annuncio di Maria De Filippi e i ringraziamenti su Facebook

Amici 13 anticipazioni: Gloria Atzeni eliminata. L’annuncio di Maria De Filippi e i ringraziamenti su Facebook

Maria De Filippi annuncia l’eliminazione di Gloria Atzeni dalla corsa per il serale di Amici 13

pubblicato 10 Gennaio 2014 aggiornato 12 Dicembre 2023 10:36

E’ terminata, dopo appena due mesi, la corsa al serale della cantante Gloria Atzeni, eliminata nel corso dell’ultima registrazione di Amici 13, in onda domani a partire dalle 14:10 su Canale 5. E’ la stessa Maria De Filippi ad annunciare l’uscita di scena della giovane cantante in alcuni interventi su Tvblog:

Sabato non vedrete più Gloria. È stata esaminata da Carlo di Francesco che ha proposto l’eliminazione; gli altri professori erano concordi.

Anche l’interprete ha confermato l’indiscrezione sulla propria pagina ufficiale Facebook:

a strada da fare è ancora lunga. Mi rincuora il non aver ricevuto un no da VOI, che superate le 20000 persone senza neanche mai essermi esibita, piuttosto che da loro, che con tutto rispetto sono dei professionisti, che peró non vi hanno ascoltato. È stata una bellissima esperienza che porterò nel cuore. Ringrazio Luca, Mauro e Maria per avermi dato quest’opportunità. Se non è andata evidentemente il mio destino doveva essere altrove. Ribadisco, sono fiera di essere arrivata sin quì DA SOLA, e sempre da sola mi rimboccherò le maniche, mi rialzerò, e continuerò ad inseguire il mio sogno. Ovviamente rinnovo i ringraziamenti verso tutte le persone che hanno creduto e credono tutt’ora in me. Mi avete dato la forza di crederci davvero, per la prima volta nella mia vita. Una volta che decidi di inserirti in questi contesti lo devi fare con la consapevolezza che può andare come no, ed una volta metabolizzato questo manderai giù le conseguenze eventualmente negative, con più facilità.
Si fa un gran sorriso e si volta pagina!
MAI ARRENDERSI!
Gloria

Effetto sorpresa (ed imprevidibilità) dello speciale del sabato?! Bye bye…

Amici di Maria De FilippiNotizie