Home Taylor Swift Ed Sheeran “Non duetterò con Taylor Swift nel mio prossimo album”

Ed Sheeran “Non duetterò con Taylor Swift nel mio prossimo album”

Il cantautore inglese parla del suo prossimo disco e assicura: “Non ci saranno collaborazioni con la Swift”. Ecco perché.

pubblicato 10 Gennaio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

Chi si aspettava -o sperava- di poter trovare un duetto tra Ed Sheeran e Taylor Swift nel prossimo album del cantante inglese rimarrà deluso. I due hanno duettato nel brano “Everything Has Changed” contenuto nel disco “Red” della giovane star americana. Da allora, i rapporti tra i due sono sempre buoni ma questo non implica la presenza della Swift in un brano inserito nell’album (in uscita del 2014) dell’artista britannico.

In una nuova intervista a Capital FM, Ed ha rivelato di non aver dato vita ad alcun duetto per un semplice motivo:

“Non ho lavorato con Taylor per il nuovo album esclusivamente per il fatto che lo abbiamo già fatto”

Sheeran ha poi aggiunto, in merito alla scelta:

“Abbiamo già fatto una canzone e non so se questo sorprenderebbe ancora qualcuno, visto che è già successo. Ci siamo esibiti insieme, stiamo scrivendo sempre e passiamo anche tanto tempo insieme. Ho semplicemente pensato a questo disco come un album che sorprendesse le persone e le incuriosisse. Ho già fatto una canzone con Taylor negli ultimi due anni e quindi non so se qualcuno sarebbe troppo scioccato da questo

Sono state annunciate anche alcune date di Ed in concerto in Uk e Irlanda per il prossimo ottobre 2014. Il suo manager ha anche confermato che l’album uscirà “in tempo per il tour”. La Swift non sarà presente fisicamente nell’album ma avrà un ruolo molto importante che l’amico le ha affidato: scegliere quali canzoni includere nella tracklist finale del disco.

“Ogni volta che ho finito una canzone la mando a Taylor per sapere il suo parere. Ha sentito tutte le canzoni e lei è un ottimo giudice di ciò che è buono o non valido”

Via | AceShowBiz

NotizieTaylor Swift