Moltheni, nuovo album: “Io non sono come te”

Continua il percorso da solita di Umberto Giardini alias Moltheni A distanza di quasi un anno da suo lavoro “Toilette Memoria” sta per pubblicare un nuovo EP completamente inedito dal titolo “Io non sono come te” (La Tempesta/Venus). Il disco in acustico è decisamente molto emozionante e la realizzazione è avvenuta fra l’Italia e la

di

Continua il percorso da solita di Umberto Giardini alias Moltheni A distanza di quasi un anno da suo lavoro “Toilette Memoria” sta per pubblicare un nuovo EP completamente inedito dal titolo “Io non sono come te” (La Tempesta/Venus). Il disco in acustico è decisamente molto emozionante e la realizzazione è avvenuta fra l’Italia e la Svezia.
Si prepara anche il tour che seguirà l’uscita l’album, e sembra avrà un aspetto molto delicato. Moltheni sul palco sarà accompagnato dai musicisti Pietro Canali al piano e alla chitarra elettrica Carmelo Pipitone dei Marta sui Tubi . Il tour partirà dal Covo di Bologna giovedì 25 ottobre ed arriverà fino in Sicilia. Ecco a seguire le date del tour.

25/10 Bologna “Covo”
26/10 Cellatica (BS) “Morya”
02/11 Pescara “Wake Up”
03/11 Salerno “Iroko”
07/11 Frosinone “Cantina Mediterraneo”
08/11 Cosenza “Partyzan @ Teatro dell’Acquario”
10/11 Palermo “Candelai”

I Video di Soundsblog