Home Notizie Marta sui Tubi: ultima tappa, Bologna

Marta sui Tubi: ultima tappa, Bologna

Sarà Bologna la città che vedrà la conclusione del fortunatissimo tour di Marta Sui Tubi dal titolo “C’è gente che deve dormire”. Alcuni dati 150 date in 2 anni ed infinite soddisfazioni. Sabato 13 ottobre presso l’Estragon la conclusione del tour nella città dove la Band ha mosso i primi passi. “A letto con Marta”

pubblicato 5 Ottobre 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:02

Sarà Bologna la città che vedrà la conclusione del fortunatissimo tour di Marta Sui Tubi dal titolo “C’è gente che deve dormire”. Alcuni dati 150 date in 2 anni ed infinite soddisfazioni. Sabato 13 ottobre presso l’Estragon la conclusione del tour nella città dove la Band ha mosso i primi passi. “A letto con Marta” è il nome dell’appuntamento che vedrà anche la presenza di diversi ospiti che abbiamo apprezzato nell’album “C’è gente che deve dormire” come Paolo Benvegnù, Moltheni, Gianfranco Marino e molti altri.

Nel pomeriggio la band si esibirà in un secret show presso un pub della città lo stesso che ospitò le loro prime esibizioni. Si conclude così un tour durato 5 anni per la Band siciliana che adesso decide di raccogliere tutta questa esperienza in un DVD. Tutte le info su come raggiungere l’Estragon . A seguire, il video di “Vecchi difetti”, traccia del loro primo album del 2003 “Muscoli e dei”.

Notizie