Sanremo 2014: abbonamenti e biglietti

Ecco tutte le informazioni e i prezzi dei biglietti per assistere al Festival di Sanremo 2014

Manca poco più di un mese prima di poter assistere alla partenza effettiva della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Fabio Fabio e Luciana Littizzetto saranno nuovamente i conduttori della kermesse e il regolamento rimarrà invariata rispetto allo scorso anno. Non saranno più i cantanti, nel corso delle serate ad essere eliminate, ma i brani. Ogni artista si presenterà, infatti, con due pezzi inediti e fin da subito si scoprirà quale sarà il preferito dei due. A quel punto, nel corso dei successivi appuntamenti, sarà responsabilità proprio di quel brano riuscire a convincere giuria e pubblico fino a raggiungere il podio o almeno le prime tre posizioni.

Ma altro interesse- oltre a poter seguire il Festival di casa- per molti è quello di poter essere presente proprio a Sanremo e assistere alle esibizioni dei propri beniamini. Scopriamo insieme i prezzi delle serate o il pacchetto dell’evento.

La prevendita dei biglietti per assistere al Festival -che si terrà dal 18 al 22- inizierà domani, giovedì 9 gennaio 2014. Le richieste per prenotare un pacchetto in galleria devono essere fatte allo 0184/59100 o fax 0184/522371 seguendo l’orario 10-13 e 15-19. Il prezzo degli abbonamenti è di 672 euro.

I biglietti per le single serate saranno disponibili in caso di abbonamenti invenduti e sarà possibile solo dal prossimo 13 febbraio 2014. Ecco i rispettivi prezzi: platea per le prime 4 serate a 180 euro ciascuna e la quinta a 660 euro. Nel settore galleria, invece, le prime 4 serate a 100 euro l’una a la quinta a 320 euro.

Qui i cantanti in gara ed ecco tutte le canzoni

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →