EP in download gratuito di Chief e Reverendo

Da sabato 29 settembre è disponibile in download gratuito sul sito www.ChiefeReverendo.com l’album dal titolo “Preludio di autostrada del sole”, EP che fa da apri pista al disco vero e proprio in uscita ad ottobre. Il “disco virtuale” in distribuzione gratuita è composto da otto splendide tracce, alcune delle quali si possono ascoltare in esclusiva

Da sabato 29 settembre è disponibile in download gratuito sul sito www.ChiefeReverendo.com l’album dal titolo “Preludio di autostrada del sole”, EP che fa da apri pista al disco vero e proprio in uscita ad ottobre. Il “disco virtuale” in distribuzione gratuita è composto da otto splendide tracce, alcune delle quali si possono ascoltare in esclusiva sul Myspace dei due artisti. I brani contengono featuring e produzioni di altissimo livello, come Tullio De Piscopo, Club Dogo, BlodiB, Mace ed Entics.

Vi segnalo in particolare due tracce che io considero le meglio riuscite dell’album. La prima è “Un ora d’aria”, in cui Chief supera se stesso e ci regala strofe azzeccatissime, cariche di suggestioni. La seconda è “Problemz” con il featuring di Jake La Furia. A mio parere è uno dei pezzi più innovativi, a livello di strumentale, di tutto il panorama hip hop italiano. Il regalo sarà sicuramente apprezzato dai fan, mentre tutti gli altri che finora non avevano ancora avuto la possibilità di ascoltarli, potranno sfruttare questa occasione per fare la conoscenza di due artisti italiani di grandissimo spessore. Correte a scaricarlo! Mentre finite il download, godetevi il video di “Ho fatto un sogno”, secondo singolo frutto di questa collaborazione e il video del loro esordio, “Luce”, entrambe riproposte nell’album free in versione remixata.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →