Hilary Duff e il nuovo album: “Non sarò provocante ma autenticamente me stessa”

La cantante sta lavorando al suo nuovo album. Ma non aspettatevi un comeback alla Miley Cyrus…

Hilary Duff sta registrando il suo nuovo album e i fans della cantante attendono da parecchio tempo quello che segnerà ufficialmente il suo comeback nel mondo della musica. Quali canzoni sceglierà per ritornare sulla cresta dell’onda? E il suo stile? Sarà un ritorno pronto a stupire e catalizzare l’attenzione mediatica mondiale? Niente di tutto questo, secondo quanto rivelato proprio dall’artista in una recente intervista a The Globe and Mail. Se vi aspettavate (o temevate) di assistere ad un copione già previsto (e visto parecchie altre volte, in giro), vi sbagliate di grosso.

Hilary è chiara su come sarà il suo ritorno alla musica:

“Sto lavorando con il produttore Billy Mann e ha tanto ottimi consigli e saggezza da darmi. Una delle cose che mi dirà sarà: ” Tu devi fare te stessa. Tutti il resto è stato preso”. La musica è cambiata molto da quando ho registrato il mio ultimo album. Ci sono un sacco di artisti là fuori che sono davvero provocanti, indossano certi abiti e si esibiscono in un particolare modo, ma non è proprio da me”

Niente abitini succinti o sguardi languidi e sensuali allo schermo per la Duff:

“Ho sempre cercato di rimanere fedele a chi sono e presentarmi così al pubblico perché penso che quando non sei autentico, le persone possono sentirlo. Inoltre, se ognuno inizia a fare la stessa cosa allora anche essere provocatorio non è davvero provocante”

Uhm, chissà a chi si riferiva…

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →