Home Notizie Hilary Duff e il nuovo album: “Non sarò provocante ma autenticamente me stessa”

Hilary Duff e il nuovo album: “Non sarò provocante ma autenticamente me stessa”

La cantante sta lavorando al suo nuovo album. Ma non aspettatevi un comeback alla Miley Cyrus…

pubblicato 6 Gennaio 2014 aggiornato 30 Agosto 2020 00:07

Hilary Duff sta registrando il suo nuovo album e i fans della cantante attendono da parecchio tempo quello che segnerà ufficialmente il suo comeback nel mondo della musica. Quali canzoni sceglierà per ritornare sulla cresta dell’onda? E il suo stile? Sarà un ritorno pronto a stupire e catalizzare l’attenzione mediatica mondiale? Niente di tutto questo, secondo quanto rivelato proprio dall’artista in una recente intervista a The Globe and Mail. Se vi aspettavate (o temevate) di assistere ad un copione già previsto (e visto parecchie altre volte, in giro), vi sbagliate di grosso.

Hilary è chiara su come sarà il suo ritorno alla musica:

“Sto lavorando con il produttore Billy Mann e ha tanto ottimi consigli e saggezza da darmi. Una delle cose che mi dirà sarà: ” Tu devi fare te stessa. Tutti il resto è stato preso”. La musica è cambiata molto da quando ho registrato il mio ultimo album. Ci sono un sacco di artisti là fuori che sono davvero provocanti, indossano certi abiti e si esibiscono in un particolare modo, ma non è proprio da me”

Niente abitini succinti o sguardi languidi e sensuali allo schermo per la Duff:

“Ho sempre cercato di rimanere fedele a chi sono e presentarmi così al pubblico perché penso che quando non sei autentico, le persone possono sentirlo. Inoltre, se ognuno inizia a fare la stessa cosa allora anche essere provocatorio non è davvero provocante”

Uhm, chissà a chi si riferiva…

Notizie