Confermato l’album per le Nina Sky

Il duo R&B Nina Sky ha da poco firmato un contratto con la Polo Ground Music per far uscire dopo lungo ritardo, il loro secondo album dal titolo “The Musical”. Il disco conterrà produzioni di Scott Storch, Cool and Dre, Cipha Sounds, Salaam Remi, Ryan Leslie e The Jetsons, mentre al microfono parteciperanno il rapper

di

Il duo R&B Nina Sky ha da poco firmato un contratto con la Polo Ground Music per far uscire dopo lungo ritardo, il loro secondo album dal titolo “The Musical”.

Il disco conterrà produzioni di Scott Storch, Cool and Dre, Cipha Sounds, Salaam Remi, Ryan Leslie e The Jetsons, mentre al microfono parteciperanno il rapper Rick Ross and il cantante R&B Trey Songz. Al suo interno verrà raccolto tutto il materiale originale registrato quando il duo era ancora sotto contratto Universal più diverse altre canzoni, per la gioia dei fans.

Le Nina Sky debuttarono senza passare inosservate nel 2004 con il singolo “Move Ya Body”, che si piazzò quarto nella Hot 100 Chart di Billboard. “The Musical” è atteso per i primi mesi del 2008, nel frattempo, potete andare sul loro Myspace e scaricarvi gratuitamente i due mixtape che le gemelle Albino hanno deciso di regalare ai fans. L’indirizzo dei due file li trovate anche qui sotto.

I Video di Soundsblog