Home Notizie Tony Iommi, notizie incoraggianti dalla sua lotta contro il cancro

Tony Iommi, notizie incoraggianti dalla sua lotta contro il cancro

Il chitarrista dei Black Sabbath aggiorna i suoi fan sul suo stato di salute: la chemioterapia sta per finire!

pubblicato 4 Gennaio 2014 aggiornato 30 Agosto 2020 00:14

Piacevole messaggio di inizio anno da parte di Tony Iommi: dal suo sito ufficiale aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute, dopo due anni di lotta contro il cantro.

“I miei migliori auguri per l’anno nuovo.
Dopo un 2013 così grandioso, sarà difficile fare di meglio quest’anno, ma almeno ci proverò!
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno reso lo scorso anno un anno così eccezionale: Ozzy e Geezer, il management della band, Rick, Mike E. e tutti quelli che hanno aiutato a registrare un ottimo disco, il lavoro ‘nascosto’ della nostra casa discografica, il team pubblicitario, i miei siti (grazie Tracy, Joe & Bryce) e la nostra crew per il tour, in particolar modo Mick e Kat che lavorano con me personalmente.

Abbiamo alcune cose molto buone in arrivo per quest’anno: prima i Grammy, poi alcuni concerti in USA e Canada, e in Estate un giretto anche in Europa. Dovrei anche finire il mio trattamento regolare, e spero di non stancarmi troppo, rimango molto ottimista.

Grazie tantissime a tutti voi per il vostro sostegno, non saremmo niente senza di voi.”

Recentemente anche Ozzy Osbourne aveva lodato la reazione di Tommy alla chemioterapia:

“Tanto di cappello a Tony, perchè è veramente un Iron Man. So che la terapia ti stronca, ti lascia senza energie: mia moglie aveva un cancro qualche anno fa, faceva tre chemio al mese e la lasciava distrutta. E’ una cosa spaventosa. Ma Tony arrivava, si faceva il trattamento e tirava avanti. E’ il mio eroe, giuro che davvero è il mio eroe.”

Forza Tony, forza Iron Man… rimaniamo in attesa di vederlo dal vivo in concerto con i Black Sabbath a Bologna, in Giugno.

Notizie